la nostra

STORIA


L'idea di Casa Clerici nasce nel 2013 quando Antonella e Eddy pensano di creare un ristorante che rispecchi l'immagine di Antonella: un luogo vivace, popolare, un punto di ritrovo e di ristoro per stare in sua compagnia. L'ambiente riflette il mondo familiare di Antonella, la sua casa, con tanto di camino, televisori, divani e foto appese alle pareti. Uno spazio unico e innovativo, accogliente e colorato come la padrona di Casa.

gli standard

DELLA CUCINA

La cucina di Casa Clerici ti aspetta per deliziarti con tante prelibatezze, nella cornice di calore e simpatia che solo Antonella sa trasmettere!

1. Genuinità
La cucina genuina è uno dei nostri elementi distintivi, per dare solo il meglio a te che vieni a trovarci. Perché genuino è buono, è salutare, è Casa Clerici.
2. Tradizione
Antonella ti stupirà con specialità affermate, come le tagliatelle di nonna Pina e il vitello tonné, insieme a tante altre delizie, per respirare il profumo della tradizione.
3. Qualità
Materie prime attentamente selezionate e di altissima qualità sono essenziali per preparare le pietanze più gustose. Perché la bontà è l’arte di Casa Clerici.
4. Freschezza
Utilizziamo solo ingredienti freschissimi, perché la nostra priorità sei tu. A Casa Clerici la freschezza è di casa.
5. Semplicità
La nostra cucina è semplice e leggera, ma i nostri piatti rispecchiano tutti l’entusiasmo di Antonella. Perché mangiare deve essere un piacere.
6. Quotidianità
Lavoriamo per offrirti sapori indimenticabili e delicati, sapori da gustare tutti i giorni, come i sapori di casa. Perché Casa Clerici è casa tua.

lo Chef

RICCARDO FACCHINI

Bolognese doc e chef per vocazione, Riccardo Facchini definisce la sua cucina “del ricordo”. Per lui deve essere istintiva, calda e colorata. Nasce da un’ispirazione, deve riscaldare il cuore e tutti colori devono essere brillanti, ciò che è nel piatto è materia viva.

dolce

ANTONELLA